Testata News

Torna Rock'n'Roll Radio

Dopo una pausa forzata per il rinnovamento dei server e delle connessioni, la radio online piu' Rock d'Italia torna alla grande!
Nata nel 2009, dalla mente di Davide Mozzanica, "Rock'n'Roll Radio" si è da sempre contraddistinta per la sua voglia di divulgare la migliore musica del panorama Rock e Metal senza vincoli o compromessi di sorta. La scelta stilistica intrapresa ha infatti da subito premiato con una media di 1500 accessi giornalieri e picchi che hanno toccato i 2500.
Numerosi e di spicco gli artisti che negli anni sono stati ospiti degli studi di via Gluck, da Elio E Le Storie Tese ai Lacuna Coil, dagli Hardcore Superstar agli Alter Bridge e tanti altri...
Rock'n'Roll Radio è pronta a tornare online con un palinsesto arricchito da nomi nuovi e importanti riconferme.

Si riparte da Lunedì 6 Giugno alle ore 09,00 con "Rebelhot" che vedrà in studio la tatuatissima Nyva.
"Rock'n'Roll Radio è stata per anni parte del dna dell'underground", spiega Davide Mozzanica, e anche per questo non è una semplice webradio, ma una vera e propria Radio-nel-Web".
Per qualsiasi info sul palinsesto dei vari programmi e per seguire la diretta delle trasmissioni, visitate il sito www.rocknrollradio.it e la pagina Facebook ufficiale www.facebook.com/rocknrollradio.it

...Rock On !

 

Giusy Randazzo

Ordine Nazionale Giornalisti n.158418

Cell. 320-8620404